mercoledì 21 giugno 2017

Conto Zerotondo di Intesa non sarà a 0 euro

Sei pronto a pagare fino a 120 euro Panno per Zerotondo? Si, proprio “quello” Zerotondo, che Banca Intesa ha venduto per anni spacciandolo per un conto a “costo zero”. Se lo hai aperto prima del 2009 e hai una giacenza media da 10.000 euro in su, pagherai 10 euro al mese, 120 l'anno. Da 0 a 120, quindi. A seconda di giacenza e “anzianità” del correntista, i rincari andranno da 0,2 euro (se sei un cliente recente e hai una giacenza media annua tra 2.000 e 3.000 euro) a un massimo di 10 euro al mese, partiranno il 1° agosto e riguarderanno anche altri conti Intesa. Cambia banca. Ecco alcuni consigli ...

Qui trovi i più convenienti “a canone zero” - quelli che, indipendentemente dall'utilizzo, non prevedono il pagamento di un canone.
  • Conto Corrente Arancio conto a zero spese comprensivo di bancomat e carta di credito gratuiti.  Interesse del 3% sui vincoli a 6 mesi se accrediti lo stipendio
  • Fineco: conto a zero spese con bancomat. Il migliore per chi vuole fare trading
  • Widiba: conto a zero spese con bancomat e carta di credito gratuiti. Ha in corso una promo che offre buoni Amazon fino a 500 euro per chi apre il conto e vincola per 6 mesi (al tasso dello 0,9%) almeno 3.000 euro.
  • Hello Bank: conto a zero spese, in questo momento è attiva una promozione per chi apre il conto che regala un buono Amazon da 150 euro.

0 commenti:

Posta un commento